View Single Post
Old 07-10-2013, 11:51   #27762
fondazione3
Member

Iscritto dal: Sep 2011
Non capisco perché accanirsi tanto l'uno contro l'altro.

Il titolo di questa discussione è "21"/28" LCD WIDE", e qui gli utenti vengono a chiedere consigli principalmente su monitor che facciano un po' di tutto lavoro, gioco, film, fotografia e grafica.

Trovo sia assurdo confrontarli con un Plasma che è un'altra tecnologia e dimensione, rispetto al titolo della discussione, e poi che siano migliori per film e gioco nessuno lo ha discusso.

Se si è dei giocatori esperti ed esigenti e quindi si è anche un po' informati di quanto il mercato offre, va da se che non dovrebbe nemmeno servire chiedere consiglio, perché ovviamente il miglior monitor gaming è TN 120 o superiore e il consiglio dovrebbe essere su quale di questi far ricadere la scelta.

Anch'io ho chiesto consiglio e alla fine ho acquistato un modello differente a quello consigliatomi ma, comunque ho fatto tesoro per le dimensioni e i collegamenti che mi sarebbero potuti servire.

Ovvio che, chi come Althotas qui scrive e da consigli, abbia le sue preferenze su modelli e tecnologie, ovvio che non li possa provare tutti, ma i suggerimenti che da comunque sono utili a chi come me se ne intende poco niente dell'argomento.

Sarà poi la sensibilità del singolo a filtrare i suggerimenti adattandoli alle sue esigenze, perchè a mio parere comunque oltre ai consigli è anche il caso di sviscerare personalmente l'argomento andandosi a leggere recensioni e opinioni varie.

Questa è una bella discussione tematica per favore non rovinatela con antipatiche diatribe.
fondazione3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso