Quote:
Originariamente inviato da demon77
Beh la caratteristica principer di questo telefono è indibbiamente la fotocamera.
Davvero davvero bella.
Ne vedrò mai una simile su un telfono con android? 
..sperèm..
|
probabilmente sull'erede dello z1
dato che come caratteristiche ci è gia vicino, devono solo affinare di molto il software (in sony è normale, il mio z ha migliorato la qualita' foto di UN BOTTO rispetto alla release iniziale, c'è una differenza qualitativa, parlando di dettaglio guadagnato, e perdita di rumore del 200%), aggiungere uno stabilizzatore ottico (quando ho letto steadyshot, pensavo lo avesse, dato che è il marchio che usano per stabilizzatore del sensore sulle fotocamere)
e per il resto arriverebbe molto vicino al 1020, avendo un sensore poco piu' piccolo, ma che lavora anche con una risoluzione minore (20mpx)
e lenti altrettanto buone (le g lens sony minolta sono spesso di qualita' pari o superiore alle carl zeiss)
non ho capito perchè sony una cosa come lo stabilizzatore non lo ha integrato gia' sullo z1...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
|