View Single Post
Old 05-10-2013, 13:27   #38
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
No, no forse non ci siamo capiti. Ho tolto tutti i filtri ed ho messo tutto al minimo, tra un po' sembra Doom 2 graficamente.
A me della grafica interessa fin là però deve essere giocabile ed attualmente non lo è per quanto mi riguarda.
Possibile? Io gioco a 1366x768 (che ha meta' pixel rispetto alla tua res), pero' sto tra i 15 e i 26... Al confronto mi aspettavo che tu facessi 200 fps

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
No, aspetta questa mi era sfuggita. Se riesci a giocare con quel ping allora sei un mostro o forse il nemico non riesce nemmeno a prenderti visto che ti teletrasporti in continuazione.
Di solito sto tra i 45 ed i 60 ms, già a 80-90 diventa un po' problematico giocare. Diciamo che in Battlefield il ping conta meno rispetto a giochi come COD o CS ma sopra i 100 ms diventa dura (e non solo per te) anche se chiaramente chi ha ping più basso sarà comunque avvantaggiato anche se farà più fatica a colpirti.
Per quanto riguarda il framerate sorvolo perchè ne ho già parlato abbastanza in diverse situazioni.
Dico in generale non in BF. E comunque tranquillo che con 600ms di ping (non per colpa della connessione ovvio) faccio 1 kill ogni 10 morti. Ma ancora posso giocare. Oltre, non ci si puo' nemmeno muovere.

1