Quote:
patetico lagdroidiano
L'articolo sembrava onesto e leggibile. Poi quel commento pietoso da un lagdroidiano represso.
forse aver visto un s/o fluido, senza lag ne possibilità di beccarsi spyware deve avergli un po' roso..
|
Ho un vecchio htc desire z con monocore, 512mb di ram, rom cm7 ed app essenziali. Non presenta nessun tipo di lag, facendo tutto quello che deve eppure si tratta di un dispositivo android di generazioni fa.
Ho provato un 920 per 6 giorni e poi l' ho restituito facendomelo cambiare con un altro. Mai più WP: centro notifiche inesistenti, problemi con yTube, problemi con whatspp, problemi con fb, istagram assente, app che utilizzo non supportate, personalizzazione zero. Considerando poi la crescita ridicola e il poco interesse da parte degli sviluppatori, chi me lo fa fare di tenere un OS del genere. Android ha l' unico difetto che ha windows in versione desktop: per farli funzionare bene devi metterci un po' le mani. Se scendi a questo compromesso non hanno avversari!
Il 1020 viene venduto ad un prezzo fuori mercato perchè, per quanto sia reattivo, fluido e con una fotocamera di ottime caratteristiche, ha un reparto app ancora immaturo e l' hardware interno è in linea con dispositivi di fascia media.