Quote:
Originariamente inviato da francisco9751
Purtroppo quella news, è vecchia..ho visto video recenti e letto articoli..e l'hdmi e non c'è.. E non capisco perche..ormai ci sono anche nei cellulari  sarebbe stato il mio tablet perfetto..
ero interessato anche all'asus T100 e all'omni 10..
ho avuto l'acer w700..bellissimo ma le dimensioni lo rendevano poco pratico e poco portatile..quindi non saprei,sono titubante sul 10"
Rimane da vedere il lenovo 8"
Perché l'acer w3 e il Toshiba encore hanno HDMI ma non il digitalizzatore,e nemmeno la tastiera.. Questo dell a 299 è il best buy 8" imho, se non si ha bisogno del hdmi..ma anche viste le dimensioni l HDMI è fondamentale..spero che lo mettono..ma dubito...
|
la news è vecchia di ben una settimana! comunque se ascolti il video, il tizio che lo presenta dice più o meno:
eich-di-emm-ai
pertanto è quantomeno augurabile che non abbiano cambiato idea in una settimana
Anch'io cerco un prodotto più trasportabile e l'8 pollici mi sembra un buon compromesso, solo se una volta che arrivo a casa posso attaccarlo a un monitor (ovviamente senza il bisogno di una docking station per farlo, se no sono altri 100€...oltre ad essere scomodo)
l' HP OMNI 10 ha digitalizzatore Atmel e a meno che non sia cambiato qualcosa dovrebbe far schifo.
Quote:
edit:con uno di questi forse si risolve il problema 
qualcuno ne ha mai provato uno?
|