Quote:
Originariamente inviato da akro
ho cambiato i driver della scheda video perchè volevo testarli.
se non mi aggradano, torno a quelli di prima.
Al momento parte tutto senza problemi, però non ho provato molto in questi giorni..quindi il problema potrebbe ripresentarsi ..
di solito faccio sempre così,
|
Si, chiedo scusa ad akro per la situazione che si è venuta a creare sperando che non si crei più .
Ognuno può dare i propri suggerimenti senza per questo darli in un certo modo..........
Si possono anche apportare delle correzioni ai suggerimenti dati sempre in modo consono alle regole del forum e in collaborazione come suggerito
Anzi più interventi ci sono prima si arriva alla soluzione del problema, l'ho sempre pensato .
Validi anche quelli di Blue, basta che vengano fatti in un altro modo, tutto qua
Tornando ad akro, adesso hai detto che una volta aggiornato i driver non hai nessun problema .
Se non ho capito male, adesso non hai più i problemi di cui parlavi al primo post, anche se hai detto come da post sopra : non ho provato tutto.......e i problemi potrebbero ripresentarsi .
Se si ripresenta il problema puoi provare un altro schermo, o tornare ai driver originali, quelli non aggiornati o cambiare direttamente la scheda video con una nuova, suggerimento dato da Blue