View Single Post
Old 04-10-2013, 14:32   #14
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ho cambiato i driver della scheda video perchè volevo testarli.
se non mi aggradano, torno a quelli di prima.
Al momento parte tutto senza problemi, però non ho provato molto in questi giorni..quindi il problema potrebbe ripresentarsi ..
di solito faccio sempre così,
Si, chiedo scusa ad akro per la situazione che si è venuta a creare sperando che non si crei più .

Ognuno può dare i propri suggerimenti senza per questo darli in un certo modo..........

Si possono anche apportare delle correzioni ai suggerimenti dati sempre in modo consono alle regole del forum e in collaborazione come suggerito

Anzi più interventi ci sono prima si arriva alla soluzione del problema, l'ho sempre pensato .

Validi anche quelli di Blue, basta che vengano fatti in un altro modo, tutto qua

Tornando ad akro, adesso hai detto che una volta aggiornato i driver non hai nessun problema .

Se non ho capito male, adesso non hai più i problemi di cui parlavi al primo post, anche se hai detto come da post sopra : non ho provato tutto.......e i problemi potrebbero ripresentarsi .

Se si ripresenta il problema puoi provare un altro schermo, o tornare ai driver originali, quelli non aggiornati o cambiare direttamente la scheda video con una nuova, suggerimento dato da Blue

Ultima modifica di tallines : 04-10-2013 alle 15:10.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso