View Single Post
Old 03-10-2013, 14:24   #18
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Quello che trovo assurdo è il riservare una percentuale di potenza per il kinect...

Cioè se ho giochi che non lo utilizzano sono comunque costretto a perdere mettiamo il 5% delle prestazioni (almeno abbondassero...) per una funzione che non serve.

Sarebbe stato meglio che il gioco in caso di supporto al Kinect attivasse la riservazione della memoria.
Invece così è imposto... Non so voi, ma quando leggo su Fifa prestazioni migliori con Kinect mi faccio delle grosse risate.
Almeno scrivessero "funzioni aggiuntive"....

Io credo che il kinect abbia ragione di essere per giochi studiati per lui, il fatto di dover aggiungere obbligatoriamente una qualche funzione al gioco in modo che la periferica serva a qualcosa mi fa ridere.

Per altro se vuoi le funzioni audio per dare i comandi vocali perchè non mi dai solo un microfono invece di una telecamera ad alta risoluzione che ciuccia risorse per nulla.
Il 10%, che Microsoft ripeto si è presa per sicurezza, ma non esclude che i giochi possano sfruttarlo in futuro, non serve per Kinect, ma per tutto il baraccone, più o meno importante... nei giochi che non lo usan, come quando la console spenta, Kinect non è accesso, ha solo il microfono attivo per eventuali comandi vocali. Fermo restando che, potendo pure non attaccarlom quel 10% non avrebbe senso... lo stacchi... e poi? Chi lo usa?
Il 10% è per tutto ed è riservato per ora...

Su "better with kinect", dipende dacome viene usato... se in FIFA puoi impostare schemi tattici con la voce o chiamare palla (o chiedere di andare in profondità) sempre con la voce o alzando il bracciio... per me è sicuramente better, soprattutto se così facendo si liberano tasti per altre cose sul pad.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1