Quote:
Originariamente inviato da Giachi6
Per la storia dei dietrofront, forse non è chiaro il punto, ma non si può cercare di inculare le persone e quando queste dicono Ahi! tornare indietro e pretendere anche di essere lodati per la delicatezza, è ridicolo!
MS non ha fatto marcia indietro su tutta la sua strategia perché gli stanno a cuore gli utenti ma solo perché continuando in quella direzione si sarebbe schiantata, non c'è nulla di buono o di lodevole in questo.
|
Ma infatti MS non doveva fare marcia indietro su niente, come non l0ha fatto a suo tempo Valve con Steam, anzi ha imposto... e ora vediamo tutti dov'è.
Microsoft doveva obbligare a rimanere online, e l'obbligo Kinect l'ha tolto solo perché Obama ne ha fatta un'altra delle sue.,, e subito si è accusato anche Microsoft di lavorare per l'NSA, che semmai è Google (ma questo è un altro discorso).
Se Valve avesse fatto dietro front ai tempi di HL2 e Cpunter Strike: Sourvce, addio sconti settimanali... e infatti noi ora diciamo ancora addio agli sconti settimanale su Xbox Live in favore dei giochi usati a 60€ da GameStop... il videogiocatore è un genio, davvero.