View Single Post
Old 02-10-2013, 20:23   #3635
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Stasera sto riscontrando un Bug molto fastidioso, che ieri non mi era mai capitato. Entro in un server, Esce la schermata Loading, poi ad un centro punto , sento gli altri giocare , ed io invece sono ancora con la scritta loading ...... E' normale tutto cio'?
Me lo ha fatto in una delle prime partite, avendo finito la precedente stava ricaricando per il round successivo e appunto ha fatto questo problema. Ho semplicemente chiuso dopo aver aspettato inutilmente qualche minuto e fin'ora non si è più ripresentato. Come bug mi è capitato qualcosa del genere che mentre giocavo scomparisse quasi tutta la mappa: http://www.youtube.com/watch?v=9xYNcEpZTn0
Ma è una beta e riesco a giocarci discretamente con questo hardware a dettagli bassi in una mappa conquest così grande e varia, non sono per nulla deluso, quando uscirà il gioco completo, con driver gpu stabili e avrò fatto il nuovo pc penso che andrà alla grande
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline