View Single Post
Old 01-10-2013, 16:07   #27
mauriziofa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Io non voglio bene a MS, voglio bene al PC ed eventuali sue evoluzioni come tablet che fanno cose serie.

Android e iOS non sono OS per tablet che fanno cose serie, sono smartphone giganti.
Il pubblico ha decretato vincitore un OS senza desktop ma a me non me ne frega una mazza del pubblico, me ne frega delle mie esigenze.

OS come iOS e android su un tablet mi provocano corse in bagno (e come vedi in firma ho un talbet android) belli per i giochini e basta, già per scrivere una mail e navigare comincia a darmi l'orticaria.

Se MS si mette a fare solo smartphone giganti si mette sullo stesso livello di Android e iOS, per me perderebbe immediatamente interesse e per pubblico sarebbe il clone di iOS e Android ma con meno app e quindi poco considerato.

Poi in realtà per me possono cestinare tutto, tanto uso il pc fisso e basta e il telefono principalmente per telefonare
Però da appassionato di tecnologia mi piacerebbe venisse fuori un OS serio per tablet... ops ma c'è già, si chiama Windows 8 e gira su tablet con atom

Io ho venduto Ipad solo per la scomodità di correzione del testo sia quando scrivevo qui dal tablet sia quando scrivevo una mail per cui so di cosa si parla, adesso con il Galaxy Tablet tocco il punto della parola che voglio correggere ed ho il cursore sul posto come dovrebbe sempre essere, comodo e veloce.
Mi piacerebbe avere la sinergia tra il mio pc ed un tablet Microsoft per questo vedo con favore l'unificazione e spero in un vero Windows mobile, poi se invece vorranno continuare su questa strada io continuerò a comprare tablet Android. Ognuno sarà contento con quello che gli piace.
mauriziofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1