Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85
Ok, assemblarlo e produrlo costerà ad Apple solo 199$ ma vuoi metter tutto quel che c'è dietro? Lo studio, la ricerca, la progettazione, i laboratori avanzatissimi, le catene di montaggio a misura d'uomo.. cavolo, i 899€ sono ben giustificati visti i risultati.
Migliori? Ma se hanno fatto sempre schifo i prodotti apple?
Merito per il touch e lo schermo all'epoca, ma quella padellina non sapeva manco mandare gli mms o usare il bluetooth, non sapeva fare le cose più banali che ti faceva un symbian e se la menavano.
Stessa cosa dicasi per gli ipod, un chip audio cirruslogic che manco nelle più infime radioline cinesi lo trovavi.
E poi non devi rider in faccia all'amico che arriva trionfante con un iphone ed il massimo che ti sa fare sul pc è aprire facebook?
Diciamocelo.. ci divertiamo con poco ma quel poco da grosse soddisfazioni
CIAWA
|

Comunque io vorrei che la redazione mi spiegasse una cosa: perchè mai uno dovrebbe affidarsi ad un iphone in situazioni estreme?? se uno lo fa allora gli sta anche bene se si perde, se faccio un viaggio "estremo" di certo ho attrezzature all'altezza, non certo un iphone che difficilmente (in zone estreme) riesce a prendere la rete per chiamare, figuriamoci i satelliti.