Quote:
Originariamente inviato da Poce90
La chiave di cifratura è quella originale del dispositivo (ma ho usato il wps per collegarmi) e le autorizzazioni le ho eliminate, per essere sicuro che non fossero questi i problemi ho provato a rendere libera la rete ma il problema sempre lo stesso dispositivi connessi ma senza internet!!
non so come fare, ho telefonato alla telecom e mi hanno detto che per loro il modem è apposto e che per avere questo tipo di assistenza devo pagare (sinceramente non mi va perché credo sia un problema facilmente risolvibile)
|
In pagina gestione wi-fi del gateway (192.168.1.1) esegui:
- ricerca canale nella pagina di configurazione wi-fi
- lista reti wi-fi
- configura reti wi-fi (verifica se la rete sia visibile o nascosta, nel caso rendila visibile);
io ho abilitato la chiave e concesso autorizzazione a ciascuno dispositivo che si connette... vedi se questo sistema risolve il problema meno che non sia un problema fisico del router che riceve ma non emette il segnale dalle antenne.
http://assistenzatecnica.telecomital...OSITORY/182096