Partita on-line finita proprio ora vincevo 3-0 e poi mi son disconnesso. Si avete capito bene. Al 3° gol di pallonetto ho detto basta, non è una cosa concepibile in un gioco di calcio del 2013. Alchè voi potreste dirmi "bhe, ma non li fare no?

" E io sarei pure d'accordo con voi se non fosse che in situazioni di 1 contro 1 con i difensori che ti stanno per raggiungere non si segna quasi in alcun modo, se non di rimpalli strani. Ho provato a caricare na bomba a 5 metri dal portiere-->respinta. Ho provato tiri calibrati con RT--->respinta o ne entrano veramente pochi. Tiri bassi X+Y--> o fuori o parati. Dribbling sul portiere--> faccio prima a farmi un caffè nel mentre aspetto che il mio omino provi ad aggirare il portiere. Anche se sono spalla a spalla col difensore che mi strattona, se faccio un pallonetto entra, se tiro normalmente esce fuori una scamorza. Ma che si sono fumati? Prima pensavo di essere bravo io a farli (

) ma poi mi è venuto il dubbio e ho fatto l'allenamento libero. Provate pure voi, fate allenamento libero con qualsiasi squadra, prendete qualsiasi giocatore e andate a spallonettare il portiere, caricate più o meno metà barra, entra sicuro. Provate anche da fuori area, entrano con una precisione millimetrica, da posizione defilata entrano ancora meglio perchè aumenta lo spazio per segnare. Ma cos'è un giochino anni 90 con i trucchi per segnare? Mai come quest'anno pes mi ha confuso le idee, prima ero contento, poi dubbioso, poi di nuovo contento, mo sono decisamente inca@@ato. Mi sa che rimarrò senza gioco di calcio anche quest'anno, non ci sono patch che possono risolvere questi bug clamorosi. Nei pes di una volta fare gol di pallonetto era una cosa rara, al punto che stavi a guardarti i replay 10 volte. Ora sembra fantacalcio. Preferisco giocare a Virtua striker a sto punto. Perdonate lo sfogo.