gia provato a sostituirlo 2 volte.. stesso risultato..
ma domandina da ignorante: se guardo quella tabella, noto che su tutti i nodi sono stati inviati circa 1981 pacchetti e quasi praticamente ricevuti per la stessa quantita'...
invece, dal primo "nodo", quello dove ho sempre la perdita di pacchetti significativa (circa il 20%) noto che i pacchetti sono meno della meta' dei totali ... cosa significa in termini tecnici questo fenomeno? perchè questa discrepanza ? mi mancano le basi e non capisco...
infatti, non comprendo perche' se invio 1000, sul primo ne passano mettiamo 400, e su tutti gli altri 1000..
aggiornamento ore 19.00: questa mattina ho inviato ennesimo fax di reclamo a fastweb facendo presente che sono 11 giorni che attendo risposte ecc ecc.. e in piu' chiedo il risarcimento per ogni giornata che passa, dalle 72 ore canoniche..
ho appena chiamato fastweb e cosa sento?! "dal sistema ci risulta che lei ha richiesto disdetta e la pratica e' in lavorazione..."
ora, ammetto che vorrei tanto disdire con dei simili maleducati e menefreghisti, pero' mi sono impuntato e voglio far valere il mio diritto di cliente per cui se io ti pago un servizio, tu me lo fornisci funzionante al 100%, punto e basta.. quindi, ora mi sono iper inalberato perchè non comprendo come possa essere partita questa disdetta dalla myfastpage, dove e' stato anche inserito il mio numero di cellulare (cosi mi riferisce l'operatore).. mi pare davvero surreale questa situazione, di certo pero', io qui son tentato da denunciare questi inetti, come diavolo si permettono pure di mandarmi in la' la disdetta senza che io l'abbia mai fatto ?! mi pare un fatto davvero gravissimo..
Mi han detto che mi richiamano entro un'oretta, mentre l'operatrice stava registrando la mia chiamata ( ha alzato le antenne quando ho detto che qui iniziavo a denunciare qualcuno )... stiamo a vedere..