View Single Post
Old 26-09-2013, 14:44   #4
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Qualcuno mi potrebbe dare una sua opinione? Coi prezzi siamo sempre li, ci ballano massimo 2 euro tra la più costosa e la più conveniente.

Che consigliate?
In ordine di preferenza

Toshiba (son costosette però, soprattutto quelle fatte in giappone)
Sandisk
Kingston/Samsung/Lexar professional

Adata non è male ma neanche il massimo, le Trascendent evitale. Resta tra quelle sopra dette.

Poi ovviamente dipende dal singolo modello. Ogni marca fa prodotti di fascia alta e prodotti inferiori.
Io ho preso una Sandisk ultra classe 10 (uhs-I tra l'altro) con adattatore, 16gb a 14€ e va benissimo, ma cmq anche se prendi una Samsung o una Kingston ti ritrovi una buona scheda.
Visto che parliamo di un cellulare non ti serve cercare la più prestante, quindi si può dire che son tutte uguali in fin dei conti.

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Detto questo ognuno vuol spender in maniera più efficiente possibile i propri soldi quindi, grosso modo, quelle che portano più risultati a casa sono le SanDisk Extreme Pro microSDHC, le Samsung PLUS (cas10) e le Kingston Class10.
Una extreme pro in un cellulare è buttare via i soldi.
Quelle sono schede per fotocamere/videocamere ad alte prestazioni, in un cellulare già una normale classe 10 non la sfrutti appieno...

Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
oppure, meglio ancora, optare anche per delle cas8
Non esistono le classe 8

Ultima modifica di marcos86 : 26-09-2013 alle 14:57.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso