Quote:
Originariamente inviato da gomax
Non l'ho mai preso seriamente in considerazione per via dello stand per utilizzarlo in modalità laptop, scomodissimo, praticamente utilizzabile solo su un piano liscio e stabile... e se mi serve un tablet puro (che sia lavoro o intrattenimento) c'è iPad... Non ne ho ancora visto nemmeno uno in giro: la gente osserva incuriosita i surface esposti nei centri commerciali e poi va a prendersi i vari tablet android... I prezzi restano altissimi e non vedo differenze sostanziali che potrebbero rilanciare questo surface, credo che il mercato risponderà allo stesso modo in cui ha risposto alla prima versione: flop.
Ciao
|
Le persone, a mio modestissimo parere, non acquistano solo per una ragione economica. Persino qui su un forum di appassionati di tecnologia tutti criticavano la categoria ultrabook, di cui il surface pro fa parte, per il monitor e per il prezzo. Ora che tutti quanti hanno monitor almeno fullHD, rimane il prezzo.
Il surface pro 2 lo vedo bene. Il surface 2 invece no perchè per quel tipo di dispositivo, conta lo store più di ogni altra cosa.
edit: il peso di 1kg è perfettettamente in linea con la concorrenza nel settore ultrabook da 11" (con e senza touchscreen)
- MBA 11" = 1,1kg
- asus zenbook 11" = 1,1kg
- samsung serie9 11" = 1-1,1kg
- samsung ativ tab 10,6" = 0,9kg