View Single Post
Old 23-09-2013, 21:55   #1
IOWA
Senior Member

L'Avatar di IOWA

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brescia
[Bs+ss] Vendo MSI Z68-GD65+ 2600K+ H100+ Dominator 1866 e altro in aggiornamento!

Come da titolo vendo, con preferenza al blocco, la mia attuale configurazione:

IN CONTINUA AGGIORNAMENTO:

-MSI z68-gd65 gen3 + 2600k (@4.4ghz tutto su auto 1.264v) --> Venduto
-Ram Dominator Gt CMT8GX3M2A1866C9 (LINK1 - LINK2) 2x4GB--> per ora le tengo

-Corsair H100 "rotto" cioè non funziona bene il regolatore delle ventole, il resto è PERFETTO senza rumori o altro... è rimasto a raffreddare la config sopra (max 54°C in Full), le ventole collegate ad i connettori PWM e nessun fastidio; completo di scatola, ventole corsair e accessori. --> VENDUTO

-Vendo liquido custom con rad da 240mm (serie ex XSPC), raystorm cpu xspc e pompa\vaschetta xspc, fitings normali silver e una varietà di ventole basta chiedere in pm. Posso smembrare ma preferisco vendere in blocco (ho tutti gli adattatori per tutti i soket). Per info o proposte scrivete in pm. Mini blocco funzionante da 150euro!

COMPONENTI LIQUIDO:

- XSPC Raystorm cpu cooler acetal--> 48euro
- Radiatore XSPC ex240mm --> 45euro
- Tubi, led, griglie, kit racordi, coolant, ventole (noctua\corsair\silverstone ecc)--> scrivete in pm
- Pompa\vaschetta XSPC ( questa per intenderci )--> 45euro

[b]-Case Corsair 600T white edition con griglie rimosse manualmente. -->VENDUTO
Tutto fuori garanzia tranne le dominator fino aprile 2014.
Tutto nella loro confezione originale.
Tutti i pezzi sono sempre stati tenuti con cura maniacale, in un case 600t della Corsair, L'alimentazione è stata sempre stata fornita da un Corsair AX750.
Faccio sconto a chi prende piu cose ma non aspettatevi miracoli, prezzo TRATTABILE nei limiti. NO PERDI TEMPO PER FAVORE!
Prefersico lo scambio a mano
Posso e preferisco dimostrare il funzionamento direttamente a casa mia con qualsiasi prova!
Preferisco il blocco.
Spedisco con le poste italiane, le spese sono a carico vostro.
Accetto la ricarica postepay.
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita qualsiasi oggetto in qualsiasi momento.
Per offerte e proposte uste i PM!
CODE VELOCI, MAX 6h
IMMAGINE

Ultima modifica di IOWA : 16-11-2013 alle 19:01.
IOWA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso