21-09-2013, 11:02
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
Originariamente inviato da marco_182
Mi permetto di fare un appunto:
Questo non è un telefono, ma un phablet, e lo si nota dal target e dal fatturato molto più misero dei normali smartphone.
L' utenza è molto minore, va da se che i normali telefoni con schermi più piccoli non moriranno mai.
Io però ero abituato a tenere in tasca un 7 pollici, ora ho il borsello solo per proteggerlo e avere con me tutto il necessario senza riempirmi le tasche dei pantaloni.
L'unica "bastardata" di questi dispositivi è che costano un rene paragonati ad un tablet solo per il fatto che hanno cornici ultra-sottili e modulo telefonico, davvero un peccato perché ero disposto a perdere 0,6 pollici per prendermi l' Xperia Z Ultra in cambio del Samsung GT2 7.0 (con modulo telefonico) ma la differenza è astronomica e sono sicuro che per quello che sarebbe servito a me (PARECCHIO internet - emulazione ubuntu - software di progettazione e di studio) che sia un dual-core a 1Ghz o un quad-core a 2,2/2,3Ghz non mi sarei manco accorto della differenza.
Forse ma proprio forse, dato che faccio 50/55GB al mese di Youtube, sarebbe stata comoda la risoluzione del display, ma mi vergognerei a spendere circa 700€ per Youtube 
|
Si, scusa..hai ragione, ho fatto confusione e l'ho definito telefono, quando in realtà è un phablet, errore mio. Quanto alle tue considerazioni sono d'accordo.
|
|