Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Questo è il vantaggio di avere Negozi (gli Apple Store) in prima persona e di non far distinzione tra rivenditore e utente finale. Non è scritto da nessuna parte che sia giusto o sbagliato quindi è un parere campato in aria, senza contare che la carissima Microsoft si tiene per sè il 75% di ogni licenza venduta, intel mi pare il 57%, e come credi che riesca Samsung a fatturare 50mld ogni trimestre? Bhe ovvio facendo beneficenza.
Apple è fuori da ogni logica mentre intel ed ms no.... un peso 2 misure...
Non sono amico di Apple ma fare distinzione solo perchè si chiama Apple è ridicolo.
|
E' logico che il produttore margini, ma Apple a mio parere lo fa in maniera estremamente marcata.
Finchè può farlo e c'è gente che ritiene giustificato il costo dei suoi prodotti in rapporto alla loro qualità fa bene, ma non per questo deve starmi simpatica o devo considerare etico il loro comportamento. Sopratutto non può far la predica agli altri dicendo che il loro fine ultimo non è far soldi, quando sono il marchio che più margina in assoluto sul costo del prodotto (reale e di sviluppo)