View Single Post
Old 31-03-2004, 01:50   #15
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
in fatto di ristoranti si trova di tutto dippiu' ..da quello carissimo dove mangi male ( Maratea : 40 euro a testa per : 1 piatto di pasta riciclato ( non scherzo) , un uovo fritto come secondo, una banana come frutta( era il ristorante di un albergo di 1°a classe..con addirittura asscensore che portava alla spiaggia sottostante)..

a quello ultra economico dove mangi benissimo: Lecce , ristorante "villa della monica" http://www.acena.it/villadellamonica/index.html
..un esempio? 6 anni fa ci vado per la prima volta , dopo aver visto il menu ordino un antipasto per me e uno per la mia ragazza, 2 primi( spaghetti ai frutti di mare) , vino bianco e mi riservo la scelta del secondo piu tardi..
Arrivano gli antipasti ..un carrello intero a base di pesce e stuzzicherie locali , talmente tanti piatti che non ci stavano tutti sul tavolo !! ....alla fine dell' antipasto eravamo entrambi pieni , anzi pienissimi tant'è che arrivato il secondo ne io ne la mia ragazza li abbiamo toccati e il cameriere preoccupato ci ha perfino chiesto cosa non andava nel primo..ovviamente nulla ..

costo finale compreso vino acqua coperto, 2 primi e antipasti? 40 mila lire!

da allora ci son tornato spesso ma stavolta solo per l' antipasto a base di pesce..12 milalire a testa in tutto!

ora son 2 anni che manco , spero non sia cambiata gestione..
ciao