View Single Post
Old 19-09-2013, 13:55   #48
key2710
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Verp pero i vari produttori spendono una frazione di quanto spende apple in sviluppo visto che il 95% del sistema viene fornito da Goggle, a loro rimane solo farsi le implementazioni custom.
Se io produttore guadagno solo dalla vendita, chi mi ci porta a spendere (anche cifre irrisorie) per far si che tu ritardi il tuo futuro acquisto? Ci perdo due volte! La prima nella spesa dello sviluppo e la seconda nell'allungamento del ciclo di vita del tuo terminale di fascia bassa ... e allora dove sono costretto (fascia alta) ti seguo ... dove posso fare il finto tonto ti ignoro.

Quote:
Originariamente inviato da Red Baron 80 Guarda i messaggi
Io non sono un simpatizzante Apple. Ho visto IOS7 ed è davvero migliore rispetto ai precedenti (non parlo solo dell'aspetto grafico). Sono passato ad un Windows Phone proprio perché non credo nella politica di Apple (prezzi dei telefoni, pad ecc troppo alti) né in questa frammentazione di android.
Fatto sta che dovrebbe esserci una maggiore unificazione dei terminali android.
Sembrerò noioso... ma la risposta resta "Nexus". Chi ha deciso di volere un android ed ha cognizione di causa (quindi non parlo dell'utilizzatore occasionale o disinformato) deve puntare a Nexus... un po come "Chi vuole un iPhone" ... "Compra un iPhone"!

Ultima modifica di key2710 : 19-09-2013 alle 13:59.
key2710 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1