View Single Post
Old 19-09-2013, 07:48   #15
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Ciao,
scusate se riesumo questa discussione di due anni fa !
Poi com'è andata ? Ti hanno spedito un Caviar Black di pari prestazioni rispetto al tuo da 640 GB ?

Io ho avuto un guasto a un Caviar Black 640 GB identico al tuo... Ovviamente ho perso tutti i dati (o meglio non posso averne accesso in quanto il disco non viene riconosciuto dal bios e non riesce a partire)... Sto provando a vedere di cambiare solo la scheda logica ma costa dai 50 ai 55 euro compreso il trasferimento di "bios" tra scheda difettosa e quella nuova.. Non so.
Ho dato un'occhiata su eb#y e un Caviar black usato di quella capacità costa quanto un 2 TB nuovo... Insomma, che delusione.
Dopo 4 anni non pensavo potesse cedere così all'improvviso, anche perchè ho un altro WD Caviar blue 500 GB che, toccando ferro, funziona ancora ed è più vecchio !

Farò il tentativo dell'rma (ho tempo fino a Febbraio 2014), ma prima vorrei recuperare i miei dati.. Qualcuno di voi è riuscito con questo modello di Caviar Black 640 GB (magari cambiando solo la scheda logica) ?
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso