View Single Post
Old 18-09-2013, 23:52   #12
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
AZZ!
citando quei due giochi e' come (inconsapevolmente) premere il bottone per l'inizio di una guerra.

comunque, apparte il fatto che ci sono free to play belli e popolati (il primo che mi viene in mente e' SWTOR), tra i due citati da te, consiglio GW2 perche':
  • è solo buy to play;
  • nonostante l'assenza di canone, durante il primo anno di vita hanno rilasciato contenuti nuovi ogni 15 giorni, tra cui alcuni davvero eccezionali;
  • graficamente non ce' paragone;
  • hanno cercato di modernizzare, riuscendoci a mio avviso, le meccaniche vecchie e stantie legate ai mmorpg sinora;
  • completezza a 360°: ottimo PVE, buon pvp e un massivo WvsWvsW
  • avvincenti personal story

il tutto per...30€? (credo sia questo il prezzo di una key)

comunque, come gia ti hanno detto, dato che sei un novizio del genere mmorpg, ti consiglio anchi'io di passare per un F2P, che ce ne sono di tutti i colori.

vedi te
WoW Myst of Pandaria lo vorrei valutare visto che Warcraft è una saga che a me è piaciuta tantissimo e che ancora gioco e sicuramente l'unico titolo che a me è piaciuto e che piace ancora di tutto il suo genere, quindi un MMORPG ambientato in quel mondo per me sarebbe qualcosa di speciale, sono perplesso riguardo alla grafica ma ho visto che con Pandarian sono migliorati parecchio, per il resto la resa cartoon dovrebbe coprire tutte le "indefinizioni" a livello di texture e resa poligonale.

GW2 sì costa 32€ e ho visto che puoi giocare libero senza abbonamenti, dovrò vedere un po'.

I free to play non ne conosco nemmeno uno, non a livello di titoli ma proprio non mi dicono nulla, sembrano i classici titoli gratis come per tutti i generi dove rispetto a quelli più blasonati manca parecchio.

Ultima modifica di PaulGuru : 19-09-2013 alle 00:07.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso