Quote:
Originariamente inviato da Bestio
Secondo me è solo una questione di occhio, tieni conto che a me danno fastidio anche i soli 24fps del cinema, nelle scene veloci e nelle panoramiche a campo lungo lo vedo scattare di brutto.
L'HDD magari può influire sul ritardi di caricamento delle texture, se è lento o frammentato.
|
Comunque il RAGE è basato sullo streaming anche dei modelli e non solo delle texture...quindi un accesso lento a tali dati, causato da un hdd vecchio (o come dici tu, frammentato...anche se su PS3 tale problema non dovrebbe esistere), potrebbe causare dei cali di fps...ma continuo a dirti che in questo momento stesso ho provato a creare un pandemonio sulla Vespucci con esplosioni e fuga in auto (roba da 4 stelle per intenderci)... e non scatta o cala di frame minimamente. Ho anche cercato di usare un aereo per aumentare la velocità ma nulla... e la sensibilità al framerate è qualcosa che noto con facilità (i 29.9 fps delle telenovelas o i 24 dei film...come te, li riconosco all'istante).
Tutto ciò mi ricorda un po' i problemi che non ho mai sofferto in Skyrim (ps3) e di cui tutti continuavano a parlare (freeze e lag a go-go). Ovviamente la mia è una affermazione che non mi interessa più di tanto confutare dato che i problemi sono di chi ce li ha.
Se c'è davvero una disparità prestazionale dovuta ad una mancanza di Rockstar...sicuramente vedremo una patch a breve. Altrimenti vorrà dire che effettivamente dipende tutto dalla console su cui gira e dal suo hdd.