Quote:
Originariamente inviato da calabar
Concordo.
Avrebbe avuto molto più senso uno smartphone 4,3" HD con cornici sottili (al più 4,5"), in modo da avere un telefono non troppo ingombrante e, nel caso si volesse un display più grande, lo si inserisce nel tablet (magari con un bel display 2560x, ossia con risoluzione raddoppiata).
Il prezzo è alto anche secondo me, un prodotto più abbordabile, ridimensionato nello smartphone, avrebbe avuto più successo.
Ovviamente ci sarebbe dovuta essere anche una tastiera abbinabile, in stile transformers, così da avere un dispositivo davvero completo.
|
già, anche da 4" secchi, tanto ormai che ce lo hai dietro il tablet....
diciamo che è proprio un inutile sfizio a quel prezzo: saltano fuori sia tablet che smartphone, e neanche dei cessi.....a sto punto preferisco i due dispositivi: un po perché si può limare sul prezzo (accontentandosi di qualcosa in meno), un po perché con sto coso se si rompe il telefono sei a piedi di entrambi, inoltre due device puoi usarli in contemporanea (uno a te e uno al cuginetto, e via di sfide, ad esempio....)
costasse 6/700€ capirei, ma a quel prezzo è fuori di ogni mercato....
....scaffale
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
|