View Single Post
Old 17-09-2013, 17:01   #3966
iridio191
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 398
ASSISTENZA SSD 840 pro da PESSIMA a IN MIGLIORAMENTO

Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Hai registrato il prodotto accedendo al Cyber Service Center della Samsung?
Logicamente dopo aver creato un tuo account:
http://cybersvc1.samsungcsportal.com...n=N&ssoLang=en
Da lì in seguito puoi aprire l'RMA
Inizio ringrazioandoti della segnalazione: è quello che ho cercato per ore.
Comunque non ho MAI registrato niente per il semplice motivo che nessuno me l'aveva mai detto.
  1. non c'è neppure scritto sul manuale/garanzia e li ho spulciati bene bene
  2. inoltre dal sito samsung "ufficiale" non si riesce ad arrivare a quello
  3. I centralinisti (quando rispondono) potrebbero dirlo

DETTO QUESTO CONTINUO :
ho provato a portare l'ssd ad un centro di ritiro ufficiale samsung ma di Sabato era chiuso.
PERO'
Gli Olandesi ieri (LUNEDI) mi hanno risposto in un bell'italiano chidendomi dettagli dei problemi ed inviandomi la procedura per fare RMA.

Pertanto dato che son diposnibili e mi paiono competenti per adesso continuo con loro.
__________________
2Plus andrea(vr) zago davide155 goblen m1kele Kevorkian lukas69 mynos79 topolino2808 CoLoL Zerawok Konron
maxus
iridio191 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso