Quote:
Originariamente inviato da DOCXP
Visto gli appassionati sportivi che ci sono in questo thread butto lì una domanda che mi interessa: perché usare uno sportwatch piuttosto che uno smartphone + armband + auricolari + software dedicato (tipo endomondo)?
Lo chiedo perché io corro (in strada) con questo equipaggiamento, le indicazioni sulla prestazione arrivano in cuffia, e nel mentre ascolto la musica. Comodità a parte, stavo valutando uno sportwatch e mi chiedevo che vantaggi potrei avere, considerando che la musica la vorrei ascoltare comunque
|
Ciao
corro da alcuni anni. Dal punto di vista della registrazione dei dati smartphone e sportwatch di fatto possiamo dire che si equivalgano. Dal punto di vista della praticità ci sono sostanziali differenze già evidenziate in altri commenti del resto: praticità nel trasporto e nella consultazione dei dati durante l'attività sportiva.
Circa il correre con la musica, ci siamo passati quasi tutti: appena inizi a correre senza cuffie ascoltando il tuo rumore e quello della strada ti si apre un altro mondo