Quote:
situazione che ha provocato la perdita di numerosi dirigenti, oltre al dimezzamento degli stipendi degli esponenti di maggior rilievo della società taiwanese
|
Poveracci, adesso invece di 20.000€, prenderanno 15.000€; moriranno sicuramente di fame......

Apparte che già si sapeva che Htc sta facendo fatica a rimanere a galla, ma questa notizia a cosa serve alla fine? a farci sapere che hanno eliminato un po di gente inutile e strapagata? hanno fatto bene, sono solo sprechi (e ci sono anche in aziende qui in italia). Speriamo solo che adesso si concentrino nel fare terminali seri (come hanno sempre fatto) e mantenere il supporto a lungo per essi. Io ricordo ancora i loro pocket pc con windows mobile ed erano tra i migliori in commercio. Ora invece quando dico "vorrei prendermi Htc One" mi rispondono "mah htc non vale niente, meglio samsung", ecco a quel punto mi rendo conto che adesso le persone conoscono solo samsung e apple, in nokia ci crede solo chi è ancora alla serie N (e non se ne intende molto) e tutti gli altri marchi è come se non esistessero. Fate una prova, dite a qualcuno "comprerò un motorola"; sono sicuro che vi riderà dietro (a meno che non sia qualcuno che se ne intende e segue il settore come noi).