View Single Post
Old 17-09-2013, 09:48   #6
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
io lo uso per i promemoria e per il calendario soprattutto
se sto sentendo musica non tolgo il telefono di tasca e mando un sms "rapido" che può essere sto arrivando, sono quasi in metropolitana ecc. (non cose troppo personali), mentre evito di farmi leggere le mail perché ci mette 100 anni e le mail inglesi le legge male (potrei mettere Siri in inglese ma leggerebbe male quelle in italiano...)
lo trovo comodo anche per aprire un app che uso di rado e quindi non ricordo in che folder ho messo, ma c'è sempre la ricerca che funziona benissimo e con 3-4 lettere hai già trovato l'applicazione

la dettatura funziona abbastanza bene ma la uso raramente perché mi secca dettare una mail o un messaggio lungo con altre persone che sentono, è una funziona utilissima in auto ma per fortuna (beh insomma...) ormai viaggio solo con i mezzi pubblici quindi non ho questa necessità e in metropolitana mi guardo bene dall'usare Siri

in generale è comodo per le domande molto dirette che richiedono una risposta semplice, come il calendario

l'altra sera ero a cena e un amico mi ha chiesto il risultato della partita, io ho chiesto una cosa come "quanto ha fatto la juventus" e il telefono mi ha subito detto che la partita era terminata 1-1, più comodo e rapido di aprire l'app di un giornale e cercare la notizia relativa alla partita
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1