View Single Post
Old 17-09-2013, 09:17   #8
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Pure io ho visto delle presunte rottamazioni, ma nulla che valesse la pena di essere presa in considerazione...

I vecchi cellulari li metto su subito punto it e li si vendono, quasi sempre ad extracomunitari, però si vendono.

Se fai un giretto sui vari shop online trovi sicuramente un offerta più interessante, io con questo sistema ho cambiato il mio vecchio nokia n8, con un nuovo Jiayu G3S, ( android quadcore 1.5ghz ) con un esborso di 80 euro !
Ok a venderli, che conviene, ma per il tuo Jiayu G3S... Sicuramente qui paghiamo di piu', ma uno smartphone di fascia alta, dual sim, di una marca mai sentita e a 180 euro (cercato un prezzo a caso)... Io non mi fiderei MAI, sorry... Gia' sono scettico sugli Huawei...

Sotto questo aspetto preferisco spendere di piu' e avere la certezza (anche solo apparente) che il dispositivo funzioni bene e duri nel tempo... E infatti evito il piu' possibile i Samsung (ho gia' visto gli smartphone degli amici e le mie tv in casa, mai piu' Samsung)...

Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
esatto

anzi no, cambia che non hai potuto vendere il tuo cell
Aahhahahahaha pero' hai ragione, ho appena guardato e il Galaxy Mini 2 sta a 90 euro a Mediaworld, esattamente come il fantomatico sconto dell'Auchan...

Ahahahahahahahhahaha mado... Cosi' spudorato non lo avrei mai immaginato, mi conviene si' venderlo su ebay...