View Single Post
Old 16-09-2013, 09:56   #16
SchedaVideo
Senior Member

L'Avatar di SchedaVideo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Sinceramente da come la vedo io ben vengano prestazioni velocità immediatezza in tutti e ripeto tutti i fronti, molti dicono bè giocare su un smartphone perché? bè fare foto su un smartphone perché? prenditi una reflex prenditi una PS2. allora varrebbe la stessa cosa perché usare un navigatore su smartphone prenditi un navigatore a parte... cioè ragazzi siamo del 2013 e vi dico che abbiamo ancora poco se dovessimo pensarla come certi di voi saremmo all'età della pietra, o peggio ancora dovremmo portarci dietro una seflex un navigatore un cerca persone un cellulare vecchia maniera. Credo anche io che se volessi giocare in maniera seria gioco con il PC manco con la PS2 ma se gli smartphone offrono anche questo perché no? sono in attesa dal dottore, sono sul pullman ecc ecc mi va di fare una partitina, perché devo portarmi dietro la PS2 son in ferie sono per strada voglio fare una foto perché non farla con lo smartphone. Allora leviamo i forni a micro onde con grill dalle nostre cucine, leviamo le TV con navigazione internet, leviamo i sensori di parcheggio alle auto.
fatevi un salto di 20 anni fa e guardate cosa costavano i cellulari di allora e cosa offrivano e guardate quello che costano oggi e cosa offrono il paragone è STRATOSFERICO e il prezzo? se non minore costano uguale. ben venga alla tecnologia e alla globalizzazione in un solo articolo, per semplificare la vita e renderla più comoda e meno ingombrante. Sinceramente non capisco questi discorsi su utenti che leggono su siti internet di tecnologia e poi sempre a criticare la stessa, allora statevene davanti alla vostra TV a tubo catodico telefonate con il vostro telefono con ghiera girevole e invece di navigare su internet compratevi una rivista. Tutto fa progresso per un domani semplificare la vita di tutti, e sinceramente smettiamola di fare sempre sempre... sempre... i criticoni su tutto senza pensare che alla mattina ci si lava i denti con lo spazzolino elettrico si apre il cancello con il telecomando e quando siete dal dottore o in aspettativa per una riunione avete giocato chattato e inviato con il vostro smartphone
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 16-09-2013 alle 09:59.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1