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Old 16-09-2013, 08:14   #8
RoUge.boh
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Originariamente inviato da Darkon Guarda i messaggi
Troppi paletti, troppo semplice ed immediato. Troppo equip drop dai mostri cosa che personalmente odio come se andando a caccia al cinghiale ci trovassi dentro manufatti già belle che preparati.


Gli MMO avrebbero bisogno di avere una rivisitazione totale: crafting che sia veramente una professione in-game in cui devi dedicartici e non qualcosa che tutto sommato anche se non la fai è uguale.
Classi che siano maggiormente profonde e differenziate... è assurdo che ci siano MMO in cui il guerriero è un tank, il tank può fare il guerriero e così via.
Meno skill ma più interessanti... inutile avere stile WoW 80 miliardi di skill che fan solo casino meglio averne poche ma che siano interessanti ad esempio facendo sì che interagiscano anche con l'ambiente circostante... a volte lanci atomiche di fuoco in mezzo a un bosco e non si abbrustoliscono nemmeno gli alberi a 10cm ma dai!!!
Si vede che l'hai giocato per ESPERIENZA...
visto che in FF XIV i mob non danno ne soldi ne oggetti ma danno solo materiali propri (i pipistrelli possono darti le ali di pipistrello o gli artigli,i denti..ecc..) gli oggetti si trovano SOLO se fai i dungeon in delle "treasure cest" oppure se vai a fare determinate missioni per livellare che può comparire in zona un forziere (rarissime volte compare)
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