Quote:
Originariamente inviato da Bura
Ciao, ma se il pc lo hai assemblato te, puoi spedire solamente la scheda madre in rma spiegando il tuo problema e i tuoi tentativi di risolverlo (non avendola toccata non hai invalidato la garanzia). A quel punto dovrebbero sostituirtela.
Se l'aggiusti te, e dopo un po si dovesse presentare un altro problema sappi che saresti fuori garanzia.
ciao
|
Ciao, ho già mandato la richiesta per l'RMA, tuttavia mi sembra un problema tanto banale e volevo vedere se magari fosse una cavolata da risolvere...senza naturalmente invalidare garanzia (del tipo, non cose da usare saldatore o altro)
tra l'altro, la cosa strana, è che se il pc viene messo in standby alla prima pressione del pulsante riparte. Se si spegne invece non riparte..sembra che da spento non riuscisse a partire, se invece è acceso no problem...
la scheda madre è una asrock h87M, con un i5 4430 e un alimentatore xfx proseries 550W (dal bios ho disabilitato gli stati C6/C7 degli haswell in quanto non compatibili con l'ali, ma tanto avrebbe dato problemi nel caso da pc acceso in idle)...ve l'ho detto perchè magari c'è qualche problema risaputo con la scheda, non saprei..