View Single Post
Old 14-09-2013, 19:40   #3183
hw85
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da hw85 Guarda i messaggi
Grazie per la conferma! purtroppo il buono scade entro fine mese corrente e non ho in programma spedizioni più corpose.....il mio chiedervi circa spedirewebweb era per avere qualche testimonianza diretta "tra di noi" sul loro operato in questi ultimi tempi dato che io non lo uso da quando successe il fattaccio dei contrassegni e andando ora sulla pagina di facebook si leggono in gran parte se non totale commenti di gente che si lamenta dei disservizi...chi non ritira il pacco, chi sbagliano a consegnare, chi lo perde ecc.... Ne approfitto per chiedere inoltre utilizzano sempre sda?
Mi autoquoto per aggiornarvi. Utilizzano sempre sda. Tutto ok tranne che per un lieve ritardo invece di impiegarci come è sempre stato 48h stavolta sono state 72h ovviamente nonostante mie domande in merito e loro pronta risposta nel dirmi controlliamo non ho ricevuto più notizie da loro con tanto di ticket chiuso....almeno il pacco mi è stato consegnato ed integro guardiamo le cose positive và!
concluso positivamente con:sidro007-EBJ-blindzoom-cala_l_asso-Elionba82-carson-piottocentino-Marco83_an-capzero-nino.nino-Pyefruitjuice-spakkone-Drago-relativo-pippo1955-MauritZ-stefano_na-Marci-SchumyFast-Andreww!!!-Neapolitan89-DEXTHA-kernelex-umegh-AndreaFra-zamboqdb-Xenon [TMI] || CERCO : Nulla per il momento || VENDO: Nulla per il momento
hw85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso