Discussione: RMA Gigabyte
View Single Post
Old 13-09-2013, 22:54   #5
da11303
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da JoeFalchetto14 Guarda i messaggi
Si' fa come dice firestorm: manda una segnalazione attraverso il modulo. Io ho avuto lo stesso problema e dalla chiave non ho ricevuto alcun aiuto. Attraverso la compilazione del modulo quidni sono riuscito a parlare con Gigabyte UK che tramite il numero di serie della mobo (scritto sul connettore ATX) e' riuscita a capire che il fornitore della "chiave" e' un distributore tedesco di cui mi ha dato i riferimenti (te li ho mandati in pvt) e inoltre mi ha spiegato come leggere il numero di serie. Il mio cominciava con SN1027 e poi una serie di numeri. 10 e' l'anno 2010, 27 il numero della settimana dell'anno di inizio garanzia. La cosa strana e' che per l'Italia la garanzia dure 2 anni mentre per altri paesi tipo UK e US e' 3 anni.
Ma la cosa ancora piu' simpatica e' che l'inizio garanzia coincide NON con la vendita da parte della chiave all'utente finale ma invece dalla data in cui il distributore consegna la mobo alla chiave.... pazzesco.
Quindi di fatto la mia garanzia e' durata un anno e otto mesi invece di due anni...!
Ottimo grazie Joe!
Ma allora scusa, se il distributore manda alla chiave la mobo un anno prima che io la compri significa che ho perso un anno di garanzia??
da11303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso