Discussione: Acquistare in Germania
View Single Post
Old 13-09-2013, 20:24   #77
antonigno
Member
 
L'Avatar di antonigno
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Salerno
Messaggi: 58
Ragazzi riesumo questa discussione per chiedere aiuto in merito ad un pacco che deve arrivarmi dalla Germania , ho preso una Gpu per poco da un Powerseller Tedesco su ebay , lui ha spedito tramite raccomandata il giorno dopo con le poste tedesche e il 7 il pacco è stato affidato alle Poste Italiana , purtroppo D: , comunque arrivato in Italia il vuoto totale nel senso che il tracking datomi non va sul sito delle poste italiane mi esce la scritta "codice non ancora registrato" , oltre a questo ho contattato il call center delle poste italiane e mi hanno detto ( Mi è capitata una donna scocciata che mi rispondeva a stento e che se l'e presa anche con me ) che la raccomandata non era ancora arrivata in Italia ma bensì era ancora in Germania dato lo stato non registrato . A tal punto contatto il venditore il quale , gentilissimo , chiama le poste tedesche che affermano che il pacco è fermo a Milano . Adesso è più di una settimana che il venditore ha spedito ma nulla purtroppo il tracking continua a non funzionare e le mie speranze di avere la Gpu diminuiscono sempre più D: . Qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza? E' arrivato alla fine il pacco?
__________________
Ho concluso positivamente con : Shumyfast , fillumilati , Zoeid , Vise91 , atirady . In più ho 25 Feedback positivi come venditore ed acquirente su ebay

Config : AsRock H55M , 4GB Ram DDR3 1600 Mhz , Intel i5 4440 @3,10Ghz , HDD Maxtor Diamond 320 Gb , Western Digital Blue 2,5" 320GB , OCZ ZS 750 80+ Bronze , Nvidia Gigabite GTS 250 1Gb .
antonigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso