Quote:
Originariamente inviato da Revolution89z
Il mio 840 era aggiornato all'ultimo firmware. Cosa mi dici riguardo ai nuovi OCZ Vector? Il crucial m500? Il samsung pro sembra molto affidabile e performante ma dopo quello che è successo ho paura di acquistarne un'altro.
Qual'è il corsair con le prestazioni migliori? GS GT NEUTRON?
|
Personalmente, non ho avuto esperienza positiva con OCZ, quindi mi astengo. Ma proprio come è successo a te col Samsung, può essere stato un caso.
I Corsair con prestazioni migliori sono i Neutron GTX, ma quelli subito dopo, i Force GT con chipset Sandforce 2281, hanno anche dei dispositivi di protezione dati e affidabilità molto elevati, come le tecnologie Durawrite e DuraClass, dei sistemi molto sofisticati per mantenere write amplification basse costanti, e reciclare i dati in maniera molto efficiente. Io mi ci sono trovato benissimo, l'unico motivo per cui sono passato prima al Crucial e poi all'840 PRO è solo una ricerca personale di perfezionismo e prestazioni, ma obiettivamente non potrei mai quantificare la differenza prestazionale a occhio...so solo che quello a cui ho mollato il mio vecchio GT, mi bacia le scarpe tutti i giorni