View Single Post
Old 30-03-2004, 20:40   #16
WitchKing
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Cittā: Trieste
Bene raga......ho risolto........

Dopo 15 minuti che ho mandato l' e-mail di disdetta.....beh....mi e' arrivata la risposta in cui accettavano il mio "ripensamento" senza alcun problema....

Ne ero quasi sicuro....

Non faccio nomi.......ma sicuramente non ci vuole molta immaginazione per capire a chi mi ero rivolto per l'acquisto online....

Un posto di cui si parla parecchio bene qui.....e questa e-mail di risposta cosi' sollecita e gentile ne e' la conferma !

Cosi' il diavoletto che poche ore fa si era impossessato del mio mouse se ne torna al suo posto !

Il mio ripensamento e' stato frutto di una semplice constatazione:

1: Non e' che non sappia che e' in arrivo l' NV40....

2: In genere, siccome gioco prevalentemente online......la questione prestazioni con filtri non e' nelle mie ambizioni...
L'AA non lo uso MAI ! ( L'AA vero era SOLO quello della Vodoo 5 5500.......tutti gli altri sono penosi surrogati ! )

Al max metto Asinotropic 2x 4x.....

Quindi alla fine....punto piu' sulla performance che sulla qualita'......e in questo la 4600 se la cava ancora bene.....

Quindi...calcolando queste cose.....l'acquisto della 5900 l'ho visto improvvisamente un po' "forzato"...

Oddio....avrei avuto compatibilita' DX9.0
Ma ad esempio....credo che piano piano 128 MB di Ram video.....comincino ad essere un po' pochini.....
Vabbe'....a parte tutto......mi prendo piu' tempo.....
Appena esce NV40.......vediamo come evolve la situazione....e poi decideremo di conseguenza.......

Perche'.....vi dico la verita'......
Ho montato UT2004......e la Geppo 4 TI 4600 se lo rulla alla grande !
Per cui puo' stare ancora un po' nel mio case !

WitchKing č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso