Quote:
Originariamente inviato da domthewizard
si ma cosa cambia avere una tile divisa in quattro piuttosto che quattro tiles nello spazio di una? anzi per me è più comoda la seconda, se io non voglio la tile del market la levo dalla home e la sostituisco con un'altra
|
Cambia che se già faticava con 1 app 1 notifica che comportava spesso averle in ritardo figuriamoci a forzarne 4 in una tile, e questo dimostra che quando lavori su una build che a livello strutturale non puoi toccare ti arrampichi sugli specchi pur di inserire ciò che gli utenti chiedono.
Un vero sistema di notifiche deve essere come quello Android pensato a livello di struttura di sistema operativo, legato al kernel, con i timing di aggiornamento giusti e senza che pesi sul sistema operativo, raffazonato così non va bene, per questo spero in Windows 9 unificato al più presto almeno lo sviluppano a livello di struttura e gira per tutti i sistemi (pc, smartphone, tablet) e siamo sicuri che è testato e solido.