View Single Post
Old 12-09-2013, 11:53   #21
ThyJustice
Redazione di GAMEmag

L'Avatar di ThyJustice

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Per i germi basta mettere i furgoni della salute nella clinica, tramite la mappa dei germi vedrai che ti passano di fabbricato in fabbricato a disinfettare e la gente non si ammala, era normale che si lamentassero,
se invece si lamentavano per i rifiuti puoi provare a reciclarli,
inoltre quando piazzi l'inceneritore ad un'angolo della città devi guardare da che parte tira il vento, se lo butta dentro ovviamente inquina
I furgoni della salute fanno poco o nulla.
Come dice Axios credo siano affetti da germi a loro volta.
Naturalmente ho controllato il vento, naturalmente ho piazzato anche una centrale di riciclo e naturalmente ho poi dato fuoco a tutta la città, in pieno stile Alien.
Neanche purificando tutti gli edifici con il lanciafiamme c'è stato verso.
I cittadini (quali mi chiedo io) continuano a lamentarsi per il ritiro dei rifiuti non puntuale.

Va bene che sono un recensore di videogiochi, e dunque nel folklore popolare l'essere meno indicato per tale compito, ma qui si esagera!

Per rispondere seriamente alla domanda, semplicemente i cittadini si sono "incantati" nel protestare per i rifiuti. Ho pensato ad una scorretta sincronizzazione ed ho atteso 3 giorni di gioco, cambiando anche città, per permettere al sistema di assimilare l'informazione dei camion della spazzatura, ma nulla da fare.
Anche dopo aver raso al suolo la città i cittadini continuavano a lamentarsi.

Come controprova ho ricreato una città simile ed atteso che la popolazione si lamentasse per la spazzatura, piazzando poi in seguito la discarica. Ebbene, il risultato è stato differente: i Sims si sono lamentati solo il tempo necessario ai camion per ritirare il tutto.

Ps. è in lavorazione un articolo più approfondito al riguardo, per tutti quelli che hanno atteso le Patch per valutare o meno l'acquisto del gioco.
ThyJustice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1