12-09-2013, 09:05
|
#15
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2941
|
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91
La differenza è piuttosto basilare: su console se modifichi per far girare un gioco pirata, non potrai giocare online a tutti i giochi originali perché ti becchi un ban appena la colleghi.
|
Non proprio, te lo assicuro.
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91
Col PC questo non succede. Un gioco di cacca lo piratano, un gioco che vale la pena acquistare per ore di buon multiplayer o perché esce l'offertona su Steam e simili lo comprano.
|
Un gioco multiplayer per PC devi per forza comprarlo. Almeno che non usi qualche server "casalingo".
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91
Le case produttrici invece vogliono solo vendere a 70 bigliettoni i loro videogames. Be' io penso che 70 bigliettoni se li possono anche scordare. Sì, anche per GTA V, questo cosiddetto capolavoro che dovrebbe essere.
|
EH mi piacerebbe sapere quanto la R* ci smena in quei 70€. Quanto chiede Sony e M$? Quanto costa stampare e masterizzare i BR della Sony? Quanto si prende in percentuale l'eventuale Gamestop?
Quanto costa a R* vendere il proprio gioco in DL?
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Asus TUF 4090
|
|
|