Quote:
Originariamente inviato da nickmot
Discordo, è superiore solo se ti limiti a guardare la tabella con i numerini.
Ma i dispositivi sono fatti per essere usati, e nell'uso quotidiano questa superiorità dii fatto non esiste.
Tutti i dispositivi qui citati hanno i loro punti di forza e le loro debolezze, tutti e 3 i SO hanno i loro vantaggi ed i loro svantaggi.
Stiamo parlando di top di gamma, ognuno di questi dispositivi è perfettamente in grado di soddisfare le esigenze di base, in più ha caratteristiche che si adattano ad esigenze diverse (schermo enorme e potenza bruta S4, Fotocamera il 1020, qualità costruttiva ed ottimizzazione, unita a ottimre caratteristiche tecniche lo One, semplicità, qualità costruttva, parco app enorme e maneggevolezza iPhone).
Sinceramente S4 è probabilmente il dispositivo che meno si adatta a ciò che cerco in uno smartphone, quindi a me della scheda tecnica con i numeri più grossi frega poco e non lo rende ai miei occhi il prodotto superiore.
|
mi è arrivato l'htc one venerdì scorso.. mi ci son voluti 10 minuti per rendermi conto della superirorità rispetto all'iphone che avevo prima (avevo però un 3gs non aggiornato) ma non tanto per fluidità o potenza.. ma per tutto il resto che con iphone era impossibile fare e android invece fa