Discussione: PRESCOTT che non sale
View Single Post
Old 30-03-2004, 18:18   #25
Mo3bius
Senior Member

L'Avatar di Mo3bius

Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
scusa mi ti stai contraddicendo da solo.
Se in passato ho sempre fatto interventi obiettivi come ho potuto essere sordo che non vuol sentire?
Comunque lasciando stare queste cose io ho dato un mio parere credo condiviso da moltissime persone qui dentro
nessuno dice che non bisogna comprarlo, quello che dico io è un'altra cosa e cioè trovo inutile sostituire un nortwood con gli attuali prescot che non solo sovraccaricano il sistema, ma addirittura non danno quel salto di qualità che ci saremmo tutti aspettati.
Liberi di comprarlo e di credere il contrario comunque, siamo in un paese democratico grazie a Dio.
ciao
Non mi contraddico ,sei tu che non dato seguito alla tua obbiettivita' ,cmq sono sempre considerazioni personali.
Ti riporto pari pari quello che ho postato alla fine del test di un 2.8 prescott.......una cosa e' essere obbiettivi ,un altra e' sparare sentenze :

----------------------------------------------------------------------------------
Ritornando al in topic e al prescott 2.8 tutto tondo : prendere questa cpu come upgrade da un 2.4 NW o da un 2.8 NW per tenerla a frequenza standard credo che sia una cosa sensa senso , d'altro canto per prendere il prescott e overcloccarlo c'e' da tenere in considerazione che bisogna avere una config di medio (meglio alto) livello , sia come alimentazione che come dissipazione , quindi ci sono un po' di cose da tenere in conto
-----------------------------------------------------------------------------------

questa era la parte iniziale , che penso dica tutto .
Ma non ho mai pensato di scrivere che la cpu era una merda , soprattutto considerando che a frequenze altre rende meglio di un nw , ed e' cosi' che la hanno progettata , ci sono delle problematiche e ce ne siamo accorti tutti , ma anche prima di arrivare al nw d1 ci sono stati diversi passi o sbaglio ? e non direi che il nw d1 e' risultato un cesso di cpu .....

saluti
Mo3bius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso