|
Il 4 non è piu un gran device, sente troppo il peso degli anni IMHO.
Il 4s può darsi che sia ancora un device degno di nota, bisogna vedere come si comporterà con ios7, se accuserà la pesantezza oppure no.
Le cover "bucherellate" per il 5C sono qualcosa di imbarazzante, IMHO, ma spero che lo siano a livello oggettivo, mi riesce difficile pensare che possano piacere a qualcuno, ma sicuramente sarà cosi.
Il 5C con tutti quei colori è una figata, molto lumia style, ma è una figata lo stesso. Il prezzo è troppo vicino a quello del 5S.
Il 5S è interessante, la colorazione Champagne a me piace, la scansione delle impronte digitali mi lascia perlplesso, quando vedrò direttamente l'ambito di utilizzo capirò l'utilità effettiva.
Bocciata la scelta di eliminare dal listino il 5 (mettendo il 5C su quella fascia di prezzo era d'obbligo ovviamente), apple dimostra di fregarsene del mercato dell'usato dei suoi prodotti e fa male. Io che possiedo un iphone 5 lo vedrò svalutatissimo, al punto che se lo dovessi vendere prenderei 350€ e la differenza per l'acquisto di un 5S sarebbe troppa. Sono convinto che in questo modo si scoraggi una buona percentuale di persone che ogni anno acquista il modello nuovo, che sono clienti importantissimi, IMHO, ma non faccio il manager di lavoro, quindi avranno le loro ragioni, che non comprendo.
Le cover a 39€ mi sembra che siano esagerate, già a 19 mi sento un po' derubato, ma avendo speso piu di 700€ per un telefono posso pensare di spendere 20€ per una cover, ma 40€ sono troppi, considerando poi che ci si stufa e la si cambia; vedo che tante persone lo fanno, con cover da 5€ però, ovviamente.
Considerazione finale su questa conferenza/presentazione: "tanta tristezza"
P.S. Può darsi che prenda il 5S champagne, anche dopo questa presentazione deludente, ma solo perchè mi piace la colorazione. Avessero presentato solo il bianco ed il nero non ci avrei neanche pensato.
Questa era l'opinione di un apple user, di fatto, non di religione.
|