View Single Post
Old 10-09-2013, 13:32   #35
guylmaster
Senior Member

L'Avatar di guylmaster

Iscritto dal: Aug 2002
Avrei qualche dubbio da sottoporre ai possessori del note II:

Ho visto un pò le caratteristiche dell'S-Pen, tipo poter "fare un cerchietto" attorno ad una notizia e condividerla via email, o prendere negli appunti un numero di telefono con il software che te lo riconosce.

Ma nel note II queste funzioni non ci stavano già?!

Ora l'idea di un phablet mi sta girando per la testa da un pò di tempo. Perchè il mio tablet (ipad 3) non me lo porto mai in giro, troppo pesante, poi l'idea di metterlo in una borsa a parte da appoggiare da qualche parte (e magari prende botte o peggio me lo rubano) non mi piace è fa si che il tablet sta fermo nel cassetto a far polvere.

Il punto è che un Note II oramai si trova a dei prezzi molto ma molto interessanti. A 400€ lo si trova NUOVO garanzia Italia e sono sicuro che appena il 3 si commercializza in Italia sull'usato si potranno trovare vere occasioni. Se l'upgrade del 3 è un pò di ram/processore in più (gia il note 2 mi pare di capire che sia fluidissimo, o sbaglio?) ed un display vagamente più grande magari non vale la pena spendere diverse centinaia di euro in più per il 3.

Voi che dite?! Sono anch'io un amante della tecnologia ed amo correre dietro all'ultimo device uscito però ultimamente sono un pò in ristrettezze economiche.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso