View Single Post
Old 10-09-2013, 12:48   #67
Roderick
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf- Guarda i messaggi
Sicuramente, ma se li "sgamano" c'e' un effetto boomerang della ostia e la marca viene subito vista come cheap ed elemosinante.

Hai mai sentito Ferrari che elemosinasse 500 euro a qualcuno per sbavare davanti alle vetrine? Non ne ha bisogno. Ed e' proprio perche' non ne ha bisogno che e' Ferrari. Se ne avesse bisogno, se fosse "pizzicata" a fare una cosa del genere, perderebbe meta' del blasone per una leggerezza da pochi spiccioli. Da "cio' che tutti vogliono" a "cio' che i proprietari vorrebbero tutti volessero al punto di pagare qualcuno perche' finga di volerlo" il capitombolo e' sonoro, e pesante.
Purtroppo la religiosità raggiunta dagli fanboy apple resisterebbe anche in caso venisse scoperto che la stessa Apple paga gente per fare coda!
E' lo stesso motivo per cui la apple da alcuni anni a questa parte continua a sfornare dispositivi la cui percentuale di innovazione è di circa 5% di cui gran parte riguarda aumento della risoluzione dello schermo, ritoccatina all'HW e dimensioni e la gente continua a comprarlo!
Roderick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1