Quote:
Originariamente inviato da LucaNoize
a beh allora se gli danno un iphone gratis corriamo tutti a metterci in fila... ma che discorsi sono...e poi tu che ne
sai se, e come, vengono pagati?
il fatto poi che consideri i commenti come delle rosicate perchè si vorrebbe essere al loro posto...lol
a me sembra che quelli che rosicano sono quelli che li difendono 
|
Capirai...
Sai a me cosa me ne frega...Mi fa solo ridere la gente che li critica approfittando della connessione di rete aziendale e scandalizzandosi del fatto che stanno la e non lavorano....Mentre qua dentro è pieno di gente che invece si spacca la schiena.....
Quote:
Originariamente inviato da Raghnar-The coWolf-
La cosa ironica e' che la pena se la sono inflitta da soli. 
A cosa serve il carcere a qualcuno che si incarcera da solo in una coda?
|
Io in quella foto di sbarre non ne vedo,non vedo gente che chiede l'elemosina per stare la e manco gente che viene a mangiare a casa mia perché non ha i soldi.
Vedo solo una foto di gente seduta davanti ad uno store che per quanto mi riguarda è la stessa immagine che,tolta la mela in secondo piano,vedrei a piazza S.Marco a Venezia piuttosto che a piazza del Campo a Siena.
Sti cazzi....siamo arrivati al punto che basta una foto con la mela e con 4 persone sedute su un muretto per far imbestialire i soliti 4 gatti che detestano un marchio....