Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz
Non credo, con questo video rischia grosso e l'avvocato gli aveva consigliato di mentire e ci credo, solitamente si cerca di smontare le prove, contestare il test o le modalità con cui è stato eseguito.
Soldi? Che soldi guadagna?
Bene che gli vada qualche comparsata in tv dopo che è uscito di galera.
Parliamo degli stati uniti, non dell'italia dove uno così va a fare le serate in discoteca.
Secondo me questo qui è sincero, tanti guidano dopo aver bevuto (non dico ubriachi marci, magari solo un po' allegri) perché pensano "tanto a me non succede".
Invece a lui è successo e gli ha cambiato la vita in bene e in male, male perché andrà in galera e avrà il rimorso per la vita.
Bene perché ha preso coscienza di quello che ha fatto e ha deciso di diffondere la sua esperienza, di diventare testimonial del fatto che "ti capita si, proprio a te" e magari eviterà che succeda ad altri.
|
Se era veramente pentito, andava prima a chiedere scusa alla famiglia della vittima e poi si consegnava alla polizia, senza fare tante scenate pietose... Invece ha pensato bene di chiamare una troupe di professionisti per farsi un bel video da caricare su youtube ed intrallazzarsi nella associazione no-profit...
Probabilmente tutto questo organizzato dal suo avvocato dal momento che "Nonostante gli avvocati gli avessero consigliato di mentire per cercare di evitare la pena", evidentemente aveva poco bisogno di confessare perché forse era gia' indagato oppure, in ogni caso, ha pensato bene di informarsi al meglio prima di parlare, percio' questa clamorosa "confessione" e' stata fatta ad hoc per imbonirsi l'eventuale giuria e magari trarne anche profitto... (non sono pratico, ma credo che un video da un milione e passa di visualizzazioni a settimana smuova un po' di soldi...)