Quote:
Originariamente inviato da cannonball_69
Ciao problema risolto le powerline erano andate in tilt fatto reset riprogrammate e tutto ok.
Da qualche tempo ho un problema con un delle due powerline (200Mbps) quella wireless che mi va a 30/40Mbps mentre udite udite i primi tempi andava a 140 Mbps, la powerline è attaccata per forza di cose dietro la tv ad una ciabatta che esce fuori da un mobile pannellato, ora so e sappiamo tutti che attaccata ad una presa direttamente renderebbe sicuramente di più ma la cosa strana è che fin dal primo giorno è stata attaccata a quella ciabatta e con le stesse altre utenze collegate, ovvero spina tv e quello che la disturba di più: un decoder digitale terrestre mini scart. Ora la mia domanda è come è possibile se gli apparati sono sempre stati gli stessi e sempre collegati che da un giorno all'altro ho avuto un degrado di segnale così alto?
Se volessi sostituire la PL 200 con una 500 avrei lo stesso segnale o più forte?
|
hai aggiunto altri cavi , o periferiche in altre prese +o- in quella zona , o cmq sul quella sezione di impianto?