View Single Post
Old 30-03-2004, 17:25   #23
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
X buster.... ti ho inviato un pvt

non vorrei abusare della tua pazienza ma se per caso hai senza troppi sbattimenti sottomano o sai dove posso scaricare o procurarmi anche a pagamento "datasheet" o comunque documenti con misure sedili, poggiatesta etc. della panda in questione mi faresti felice... o meglio faresti felice un mio assistito...una vittima delle vessazioni dell'assicurazione (che sostiene di non dover pagare sto poveraccio -poveraccio in tutti i sensi... è un povero cristo.. una brava persona... messa male economicamente che si è fatta male a seguito di un tamponamento- perchè se si è fatto male in seguito ad un incidente è colpa del poggiatesta mal regolato..... notare: poggiatesta fisso - e se non contrasto sta tesi sto poveraccio rischia oltre il danno la beffa di migliaia di euro di spese di causa)

grazie mille e ti devo un favore
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.

Ultima modifica di nemorino : 30-03-2004 alle 17:30.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso